fbpx

Devi acquistare un nuovo climatizzatore con pompa di calore?

Da noi puoi ottenere fino al 65% di Sconto immediato in fattura.

Approfitta dello sconto fino al 65% in fattura grazie alla cessione del credito per acquistare il tuo nuovo Climatizzatore.

 

Il nuovo Ecobonus 2021 permette l'acquisto di un nuovo impianto di climatizzazione con pompa di calore ad alta efficenza con detrazione fiscale del 65% in 10 anni.

Noi di Elettrosystem ti forniamo lo sconto immediato del 65% direttamente in fattura all'acquisto, tramite cessione del credito.

 

Ci occupiano noi di tutte le pratiche!

Le spese agevolabili sono:

- acquisto del nuovo impianto di climatizzazione

- smontaggio e dismissione dell’impianto di climatizzazione esistente;

- fornitura e posa in opera di tutte le apparecchiature termiche, meccaniche elettriche ed elettroniche, delle opere idrauliche e murarie necessarie per la sostituzione a regola d’arte dell’impianto termico esistente con un impianto a pompa di calore;

- eventuali interventi sulla rete di distribuzione, sui sistemi di accumulo, sui sistemi di trattamento dell’acqua, sui dispositivi di controllo e regolazione nonché sui sistemi di emissione;

- spese per le prestazioni professionali necessarie alla realizzazione degli interventi nonché della documentazione tecnica necessaria.

 

Vuoi scoprire come accedere agli incentivi?

Prenota un appuntamento

Tel: 0424 590204 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Da quanto tempo non effettuate la pulizia e manutenzione dei vostri clima?
Sporco, batteri e muffa crescono in ogni sistema di aria condizionata, questo influisce sulla tua salute e sul consumo energetico del cilima.

 
 Proteggi la tua salute!
 
In un clima sporco si accumulano muffe e batteri dannosi per la salute!
Questo non può essere risolto solamente facendoti pulire i filtri oppure utilizzando prodotti schiumogeni o spray profumati che coprono solamente i cattivi odori.
 
I climatizzatori/pompe di calore sono l’ambiente perfetto per questi agenti contaminanti che, naturalmente, viaggiano per via aerea ogni volta che il dispositivo viene acceso, speci in luoghi di lavoro con poco ricambio d'aria.
 
 
Risparmia sulla Bolletta!
 
I filtri sporchi e intasati bloccano il normale flusso d’aria riducendo l’efficienza del sistema con un aumento significativo del costo delle bollette elettriche.

 

Allunga la Vita del tuo Condizionatore!

Un climatizzatore pulito regolarmente durerà molto più a lungo rispetto a uno trascurato.
 
 
Offriamo servizio professionale di sanificazione climatizzatori per uffici, ambienti di lavoro ed abitazioni private.

Contattaci per richiedere un preventivo!

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel: 0424 590204 - Whatsapp: 3880917193
 

 

 

 

Prenota ora le nostre offerte senza impegno!

Per prenotare le nostre offerte e non rischiare di perderle contattaci, chiama al numero 0424 590204 o vieni subito in negozio!

Non perderti le ultime Offerte!

Inserisci la tua email per ricevere in anticipo Offerte Sottocosto e Volantini!