fbpx

Devi acquistare un nuovo climatizzatore con pompa di calore?

Da noi puoi ottenere fino al 65% di Sconto immediato in fattura.

Approfitta dello sconto fino al 65% in fattura grazie alla cessione del credito per acquistare il tuo nuovo Climatizzatore.

 

Il nuovo Ecobonus 2021 permette l'acquisto di un nuovo impianto di climatizzazione con pompa di calore ad alta efficenza con detrazione fiscale del 65% in 10 anni.

Noi di Elettrosystem ti forniamo lo sconto immediato del 65% direttamente in fattura all'acquisto, tramite cessione del credito.

 

Ci occupiano noi di tutte le pratiche!

Le spese agevolabili sono:

- acquisto del nuovo impianto di climatizzazione

- smontaggio e dismissione dell’impianto di climatizzazione esistente;

- fornitura e posa in opera di tutte le apparecchiature termiche, meccaniche elettriche ed elettroniche, delle opere idrauliche e murarie necessarie per la sostituzione a regola d’arte dell’impianto termico esistente con un impianto a pompa di calore;

- eventuali interventi sulla rete di distribuzione, sui sistemi di accumulo, sui sistemi di trattamento dell’acqua, sui dispositivi di controllo e regolazione nonché sui sistemi di emissione;

- spese per le prestazioni professionali necessarie alla realizzazione degli interventi nonché della documentazione tecnica necessaria.

 

Vuoi scoprire come accedere agli incentivi?

Prenota un appuntamento

Tel: 0424 590204 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Prenota ora le nostre offerte senza impegno!

Per prenotare le nostre offerte e non rischiare di perderle contattaci, chiama al numero 0424 590204 o vieni subito in negozio!

Non perderti le ultime Offerte!

Inserisci la tua email per ricevere in anticipo Offerte Sottocosto e Volantini!